lunedì 15 gennaio 2018

LE RIVOLUZIONI DEI DUE MATTEO






Questo 2018 offre una situazione astrale, per quanto riguarda le RS, davvero particolare in quanto ci apprestiamo ad avere almeno tre pianeti del calibro di Marte, Saturno e Plutone, a poca distanza tra loro e una situazione quindi spesso piuttosto difficile da gestire con una RS a meno che non sia ben studiata. Inoltre, proprio ai primi di marzo, esattamente il 4, si verificheranno le tanto attese, da molti, elezioni politiche che, con questa situazione astrale, non promettono nulla di buono. Terzo fattore, da non sottovalutare affatto, è che il leader della Lega Nord avrà proprio la data topica delle elezioni nei  fatidici  20 giorni attorno al compleanno ma anche il suo corrispettivo di nome, leader della parte avversa, ossia Renzi, al momento del compleanno ha avuto un poderoso stellium in Capricorno da gestire e che gli ha segnato il suo anno astrologico. Allora, cosa si prevede per questo anno, che abbraccia un appuntamento così importante per i due Matteo, sotto il profilo astrale?

Iniziamo con Matteo Renzi, che sembra specializzato nella sopravvivenza a RS terribili, i cui risultati però si sono anche puntualmente visti. Stavolta la sua RS segnala innanzi tutto una certa propensione a traumi: è bene quindi che Matteo, che va spesso in montagna a sciare, adoperi una particolare attenzione perché potrebbe essere soggetto a brutte cadute. Molta  energia gli viene richiesta in questo anno per ritirare su le percentuali in caduta libera del suo Partito. Dalla RS c’è da attendersi problemi a 360° ma anche un tipo di situazione che il Nostro sembra prediligere: solo contro tutti, il che lo terrà molto impegnato e gli permetterà di scaricare, almeno in parte, le negatività astrali di questo anno.

Ben diversa la situazione del Leader della Lega, Matteo Salvini. Avendo ancora un po’ di tempo a disposizione, magari potrebbe farsi indicare dove passare il compleanno ma, come dicevamo all’inizio, non sarà una scelta semplice, vista la situazione planetaria che si prospetta. Allora anche per lui potrebbero esserci sorprese inaspettate sul piano della salute, ma soprattutto una possibilità concreta che i risultati non vadano, per lui, nella direzione sperata. E’ anche vero che vi è una remota possibilità che possa ricoprire un ruolo di primo piano ma molto stressante per lui, di qui una decisa somatizzazione dello stress, ma per come si prospetta la situazione dopo l’Election Day, con il nuovo sistema di legge elettorale, la probabilità maggiore è che il Nostro resti assai deluso dal suo risultato personale e che si prepari ad affrontare un periodo davvero duro.

Insomma, per i due Matteo, parafrasando una famosa canzone, non sarà un’avventura questo 2018. In bocca al lupo e vinca il migliore.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento