domenica 17 dicembre 2017

LA LUNA NUOVA DI DICEMBRE 2017







 




 







Questa Fase presenta una concentrazione planetaria nel Segno del Sagittario (Mercurio, Venere, Luna, Sole e Saturno) che forma uno stellium a relais. Nettuno in Pesci a sua volta configura un aspetto negativo a Mercurio ancora retrogrado attivando in tal modo il relais.

Avremo quindi un periodo in cui vi sarà predominanza di parole rispetto alla disponibilità ad ascoltare, una tendenza a invadere campi e competenze altrui, ancora grosse difficoltà nei trasporti, nelle telecomunicazioni e una netta inclinazione a far emergere gli errori propri e altrui. 

Saranno possibili eventi quali forti sismi e tempeste nonché una  ripresa di lotte religiose.

Aree geografiche a rischio: USA, GB, Russia, Cina,  Svezia, Bosnia.


 












Per quanto riguarda l’Italia, particolare attenzione sarà dedicata al benessere pubblico cercando di intravedere quelle opzioni che possano in qualche modo dare dei piccoli miglioramenti. Saranno possibili accese contestazioni nei riguardi dell’Esecutivo.

















L’Astro-Meteo indica come il primo periodo potrà essere caratterizzato da una prevalenza di giornate piovose, anche se con temperature sopra la media stagionale, e comunque da una certa variabilità. Nella seconda parte potremmo assistere a una intensificazione delle precipitazioni.




       Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento