domenica 12 marzo 2017

LA LUNA PIENA DI MARZO 2017







 












Questa è la Luna che segna la fine dell’inverno e il risveglio della natura primaverile. Questa Fase è caratterizzata  da un doppio aspetto negativo Sole/Luna a Saturno, che pertanto è apice di un quadrato a T.  Mentre perdura ancora l’altro quadrato a T che ha per vertice Plutone in aspetto negativo a Giove/Urano. Continueranno pertanto a verificarsi difficoltà a carico del settore dei trasporti, in particolare ferroviari, nonché  eventi negativi che potranno coinvolgere simboli ed esponenti delle principali religioni monoteistiche ma anche criticità inerenti il petrolio e i suoi derivati. 

Aree geografiche a rischio: Francia, Germania, Indonesia, USA, Iran.



 












Per quanto riguarda l’Italia si porrà l’accento sulla concreta possibilità di un aumento della pressione fiscale. Inoltre si potranno avere controversie e accesi confronti riguardanti il potere giudiziario  e  la politica estera, con possibile ricorso anche a vertenze legali. Gli ostacoli maggiori saranno dati dalla definizione delle piattaforme politiche e dalla riforma della Pubblica Istruzione.

















L’Astro Meteo indica un primo periodo alquanto piovoso a cui però ne farà seguito  un altro più mite anche se piuttosto variabile.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento