domenica 25 dicembre 2016

LO AVEVAMO PREVISTO





Nell'ultimo report della Luna ( http://astralisblog.blogspot.it/2016/12/la-luna-piena-di-dicembre-2016.html ) segnalavamo: "Criticità a carico dei mezzi di trasporto..." e nelle aree geografiche a rischio si indicavano, in particolare, Messico e Russia.
 
Sui problemi derivanti dai mezzi di trasporto credo non occorrano particolari commenti: la strage in Germania è avvenuta per mezzo di un camion e ancora una volta abbiamo dovuto assistere all'abbattimento, forse per un nuovo attentato terroristico, di un aereo russo dopo il suo decollo da Sochi. Che la Russia fosse un'area geografica a rischio era sottolineato, oltre che dal triste evento dell'aereo, anche dal gravissimo attentato, pochi giorni prima, in Turchia, ai danni proprio dell'ambasciatore russo.
 
Per quanto riguarda il Messico, sono da ricordare le terribili esplosioni in un mercato di fuochi d'artificio a Tultepec, 50 chilometri circa a nord di Città del Messico, che hanno causato una vera strage, con almeno 29 morti e 72 feriti. 
 
Sì, certo, sappiamo perfettamente che i soliti scettici affermeranno che erano tutte previsioni facili perché nel mondo succede ogni giorno qualcosa e poi che non serve a niente fare previsioni generiche. Noi però andiamo avanti per la nostra strada, affinando la metodologia che, proprio grazie a questa continua verifica tra previsione e riscontro degli eventi, forse permetterà sempre più di fare previsioni davvero precise e assai meno generiche. Intanto ringraziamo i tantissimi contatti che quest'ultimo report ha avuto, soprattutto dagli USA e, in misura minore ma pur sempre degna di nota, proprio dalla Russia e a quest'ultima nazione, che vede molti lettori nel nostro blog, va la nostra vicinanza e solidarietà per i tristi eventi che ultimamente l’ hanno segnata.
 
Un'ultima nota, tutta italiana: avevamo accennato come alla Sindaca Virgina Raggi quest'anno astrologico avrebbe potuto portarle un procedimento giudiziario ( http://astralisblog.blogspot.it/2016/12/la-difficile-gestione-di-virginia.html ). Ed ecco, puntuale, vociferare come un avviso di garanzia sia proprio in procinto di giungere a destinazione, tanto che la Nostra non ha potuto evitare di scoppiare in lacrime durante un'apparizione pubblica di oggi. Speriamo che chi accetta una carica pubblica importante si decida a prendere in considerazione la tecnica della A.A. (Astrologia Attiva) e migliorare così la propria ma anche la nostra situazione di vita.
 

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

 

Nessun commento:

Posta un commento