martedì 13 dicembre 2016

LA LUNA PIENA DI DICEMBRE 2016







 












Questa Fase era definita dai Pellerossa “Luna Fredda” in quanto segnava l’inizio del rigido periodo invernale. Presenta un aspetto stretto a Saturno e ancora una volta un quadrato a T che ha per apice la congiunzione Plutone /Mercurio in aspetto all’opposizione Giove/Urano. Sarà una Fase molto dinamica, caratterizzata da energie contrastanti ma, se ben canalizzate, che possono produrre anche idee innovative. Criticità a carico dei mezzi di trasporto, soprattutto treni, nonché del petrolio in genere o dei paesi che lo producono.

Aree geografiche a rischio: Canada, USA, Mexico, Argentina, Russia, Gran Bretagna.



 












Per quanto riguarda l’Italia il neo Governo appena insediato si troverà a fronteggiare problematiche nel settore giudiziario, anche con eventuali vertenze legali, nonché di politica estera. E’ da segnalare inoltre da parte dell’Esecutivo un cattivo uso dei mezzi di telecomunicazione che può generare fastidiosi ritardi o rallentamenti insidiosi.

















L’Astro-Meteo segnala una prima parte del periodo molto fredda e umida, accompagnata da forti venti, a cui farà seguito una temperatura un po’ più mite ma caratterizzata da forti piogge.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento