sabato 15 ottobre 2016

LA LUNA PIENA DI OTTOBRE 2016








 












Si tratta di quella che i Pellerossa chiamavano “Luna del Cacciatore” in quanto contrassegnava il periodo della caccia per procurare riserve alimentari per l’incombente periodo freddo. La Fase è molto dinamica nei suoi aspetti che, principalmente, sono attivati dall’opposizione Urano /Mercurio ambedue rispettivamente congiunti a Luna e Sole.

Eventi all’insegna dell’imprevvedibilità, della difficoltà di comunicazione, di reazioni impulsive e incontrollabili. Possibili guasti tecnici causati da elettricità o improvviso malfunzionamento di apparecchiature elettroniche. Contestazioni giovanili e problemi nei trasporti, in particolar modo ferroviari.

Aree geografiche a rischio: Bolivia, Perù, Mar Cinese meridionale, Sud Africa, Grecia.


 












Per quanto riguarda l’Italia, i contrasti maggiori si avranno nelle operazioni di Welfare e di politica estera: sarebbe meglio agire con molta diplomazia  o comunque evitare nei rapporti con alleati azioni che comportano tensioni internazionali. Proteste e contestazioni interne che possono coinvolgere gran parte della cittadinanza.
















Per quanto riguarda il meteo avremo un periodo piuttosto umido e piovoso ma con temperature decisamente miti e sopra la media stagionale.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento