venerdì 23 settembre 2016

TRA BRAD E ANGIOLINA LA PAROLA “FINE”














Già nel gennaio 2010 la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt che sembrava fino a quel momento la più perfetta di Hollywood ebbe una forte crisi che poi apparentemente sembrava rientrata. Adesso invece la Jolie ha ufficializzato la separazione accusando Brad Pitt di picchiare e insultare i figli abusando di sostanze stupefacenti.
 
La coppia Jolie-Pitt nasce con Asc Bilancia e Sole in Casa 12:  un'unione armoniosa e dai litigi molto limitati, che si pone al servizio di una causa comune e più alta (è noto infatti come la coppia si sia prodigata per scopi benefici) ma anche come funzioni molto meglio come coppia clandestina, così com'è nata quando Brad Pitt era ancora sposato a Jennifer Aniston.  La posizione del Sole, già di per sé, predispone, a lungo termine, a una possibile rottura in quanto uno dei due si trova costretto a fare da appoggio all'altro che al contrario manifesta diverse paure.
 
Anche in questo caso la crisi è avvenuta immediatamente dopo “il compleanno” del Tema Integrato, così come accade di solito nei temi radix. La RS 2016/17 è di per sé esplicativa, parlando di prove a 360 gradi per la coppia, problemi inerenti soprattutto il menage familiare e un ribaltamento in negativo della situazione della vita di coppia con ripercussioni all’esterno: in altre parole “la morte” del rapporto a due.



Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati 

Nessun commento:

Posta un commento