mercoledì 23 settembre 2015

L’ECLISSI DI LUNA SETTEMBRE 2015







 

E’ un’Eclissi Totale di Luna, visibile chiaramente dall’Italia, che assume anche uno spettacolare colore rosso che la denomina come “Luna di Sangue” ma presenta al contempo una striscia blu ed è anche una “Superluna”. 
 
Sotto il profilo astrologico risulteranno particolarmente sensibili a questo evento le masse in generale e più in particolare il mondo femminile. Sono da evitare in questo periodo accertamenti diagnostici, specie se utilizzano metodi digitali o computerizzati perché facilmente saranno suscettibili di errori. Data la presenza vicinissima alla Fase proprio di Mercurio Retrogrado in aspetto negativo a Plutone, è preferibile evitare spostamenti o comunque mettere in conto possibili ritardi e disguidi durante questi. Se da un lato computer, telefoni, tecnologia elettronica in genere e mass media saranno passibili di grosse problematiche, dall’altro si assisterà alla scoperta di truffe e azioni truffaldine in genere nonché una certa facilità per le Forze dell’Ordine, a causa di errori fatali,   di assicurare alla Giustizia furfanti finora reputati difficili da acciuffare.
 
D’altro canto però è un periodo molto negativo poiché avremo una spiccata propensione a rivolte delle masse, atti di crudeltà, in special modo verso gli animali, crisi del petrolio e dei gas in genere con possibili incidenti. Azioni poco chiare che coinvolgono la religione Cattolica e i movimenti giovanili di protesta.
 
Aree geografiche a rischio: Russia, Australia, Indocina, Cina (in particolar modo per possibili nubifragi).





Per quanto riguarda l’Italia gli argomenti principali dibattuti in questo periodo saranno l’imposizione fiscale e la possibilità di tassazione anche dei fondi privati. Possibili agitazioni, anche che sfiorano la rivolta, nelle carceri, nella Sanità e negli affari interni in generale dove vi saranno rallentamenti e blocchi nella presa di posizione necessaria per risolvere i problemi del Paese.






Per il Meteo si segnala un drastico abbassamento delle temperature, una cospicua piovosità ma non si escludono anche le prime nevicate.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento