martedì 18 agosto 2015

GLI EFFETTI DELLA LUNAZIONE DI AGOSTO 2015






Nell’ultimo report sulla Luna, http://astralisblog.blogspot.it/2015/08/luna-nuova-di-agosto-2015.html avevamo segnalato come sarebbero stati possibili problemi derivanti da gas, nonche’ difficolta’ di vario tipo per gli aerei. 

Proprio immediatamente prima il verificarsi della Lunazione, vi e’ stata la gigantesca deflagrazione in Cina (che segnalavamo come area a rischio) partita proprio da un magazzino-deposito di materiale chimico che ha liberato nell’aria un letale gas al cianuro che ha causato l’evacuazione dell’intera area. Sempre in Cina, vi e’ stata anche la “bolla economica” che ha portato pericolosamente giu’ i mercati cinesi.

Un’altra zona a rischio, il Brasile, si e’ trovata a fronteggiare una colossale manifestazione volta a chiedere l’impeachment della Presidente, accusata con la sua amministrazione, di corruzione. Non e’ una manifestazione da poco, visto che la gente addirittura inneggiava affinche’ i militari prendessero il potere.

Infine in Indonesia, dal canto suo, vi e’ stata proprio la sparizione di un aereo, schiantatosi per cause ancora imprecisate, in una zona montuosa.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento