domenica 31 maggio 2015

LA LUNA PIENA DI GIUGNO 2015






Questa Fase, denominata anche “Luna Rosa” oppure “Luna Fragola”, presenta la congiunzione a Marte e Mercurio del Sole, in quadrato a T a Nettuno,  in aspetto positivo a Giove e Urano. E’ innanzitutto una Fase molto critica per gli eventi sismici (dei quali abbiamo già avuto un presegnale con il forte sisma di magnitudo 8.5 Richter nel sud del Giappone). Saranno anche esposte a criticità le telecomunicazioni nonché sfavorite tutte le trattative diplomatiche in quanto si avrà un’impennata delle litigiosità che potranno portare anche ad un inasprimento dei conflitti già in atto o alla nascita di nuovi. Questa Fase appare piuttosto critica per gli Stati Uniti che potranno trovarsi nella condizione di dover affrontare degli eventi negativi imprevisti soprattutto per quanto riguarda le guerre dichiarate. Per quanto concerne invece lo Stato Islamico questo potrebbe fare un utilizzo improprio di gas o veleni.
 
Aree geografiche a rischio: Indonesia,Venezuela, Congo, Bolivia.


Per quanto riguarda l’Italia si avvertirà in maniera particolare la forte pressione fiscale esercitata dallo Stato che inciderà pesantemente sulla Nazione e sulle condizioni di vita del popolo causando aspre contesta-zioni.



Per quanto riguarda il meteo si segnala un netto peggioramento delle condizioni climatiche con vento e umidità nella prima parte e decisa piovosità nella seconda.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento