giovedì 16 aprile 2015

LUNA NUOVA DI APRILE 2015



 



Questa fase presenta aspetti negativi che coinvolgono Venere (opposta a Saturno e quadrata a Nettuno) e Giove (quadrato a Marte e Mercurio). Sarà quindi un periodo caratterizzato da poco ottimismo, da possibili ulteriori attacchi alla Giustizia in genere nonché da una tendenza ad esprimere le idee con aggressività mentre, contemporaneamente, le donne saranno purtroppo ancora protagoniste negativamente della cronaca. Ancora periodo piuttosto nervoso per quanto riguarda le 3 religioni monoteiste con particolare criticità per il Cristianesimo nonché per la sua massima espressione ossia il Papa che potrà essere al centro di attacchi mediatici piuttosto violenti.

Aree geografiche a rischio: USA, India.



Per quanto riguarda l’Italia sarà al centro dell’attenzione il settore del Pubblico Impiego nonché l’aumento di problematiche relative alla politica estera, con possibile coinvolgimento nei conflitti e difficoltà con stati partner.



Per quanto riguarda Il meteo si segnala un periodo caratterizzato da vento e umidità soprattutto nella seconda parte della Fase con temperature in crescita.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


 

Nessun commento:

Posta un commento