lunedì 6 aprile 2015

ASTROLOGIA TRA PASSATO E FUTURO






Studio su 153 casi di scomparsa e morte violenta

di Laura Poggiani
Relazione presentata al Convegno di Astrologia di Vico Equense giugno 2002

Nel Tema di Nascita, si sa, è possibile riscontrare molti dettagli della vita di una persona. Dettagli a volte insignificanti, come la predilezione per le scarpe piuttosto che per i guanti, per le auto da corsa piuttosto che per le utilitarie. Dettagli a volte invece utili a individuare, in maniera preventiva, le predisposizioni in campo affettivo, lavorativo e medico, che possono tornare magari utili per migliorare la qualità della propria vita, valorizzando i pregi e minimizzando i difetti.

Ci sono però dei dati sostanziali che purtroppo il Tema di Nascita non è in grado di stabilire, come ad esempio il sesso della persona in esame o se questa e' ancora vivente.
Sono dei dati davvero di non poco conto, che da sempre hanno sollecitato la curiosità dei ricercatori. Come mai il Tema di Nascita, così preciso per certi versi da rilevarsi pressoché stupefacente nei dettagli, non sembra invece essere assolutamente in grado di cogliere dei particolari così significativi della vita di una persona?

Continua a leggere in 






Nessun commento:

Posta un commento