sabato 28 marzo 2015

ECLISSE TOTALE DI LUNA DEL 4 APRILE 2015





E’ un Eclisse molto particolare in quanto è definita “di Sangue”, poiché la Luna, nascosta dalla Terra, acquisisce un colore rossastro data l’assenza di illuminazione diretta da parte del Sole, che filtra appena dietro il nostro pianeta. Sarà visibile in Indonesia, Australia, e nella parte occidentale dell’America centro-settentrionale.
 



Questa Fase della Luna, che tende a coinvolgere le masse, si presenta alquanto critica: l’Eclisse infatti è congiunta a Mercurio/Urano e in quadrato a T a Plutone. Questo porta difficoltà nelle telecomunicazioni, problemi causati da scariche elettriche, automobili e mezzi di trasporto in generale e in particolare aerei. Possibili eventi negativi coinvolgenti la religione Ebraica e Israele in generale.
 
Sul piano individuale, la negatività sarà particolarmente sentita dai soggetti femminili che hanno Sole, Luna o AS nei gradi dell’Eclisse ed è comunque un periodo da evitare per accertamenti sanitari o per analisi in genere.
 
Possibili fluttuazioni nella Borsa con improvvise euforie e subitanee cadute; tendenza  a ribasso nel prezzo dell’oro.
 
Aree geografiche a rischio: Cina, Canada, Ghana.
 
Per quanto riguarda l’Italia, settori critici saranno il Potere Giudiziario e le comunicazioni. Possibili criticità e scontri che coinvolgeranno la Presidenza del Consiglio e il Governo.
 
Il Meteo segnala ancora un periodo caratterizzato da forte vento e piogge di una certa entità. 
 

Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati




Nessun commento:

Posta un commento