lunedì 2 febbraio 2015

LA LUNA PIENA DI FEBBRAIO 2015



  
 Questa Fase presenta due punti focali. Il primo è costituito dalla Fase in aspetto a Giove (a sua volta collegato positivamente a Urano), il secondo costituito dalla congiunzione a relais in Pesci formata da Nettuno, Venere, Chirone e Marte in aspetto negativo a Saturno. Avremo pertanto avvenimenti che collocheranno la religione Cattolica (e per sua estensione il Pontefice) al centro dell’attenzione con azioni imprevedibili e volte al rinnovamento. Non altrettanto positivo invece il ruolo in cui si vedrà proiettata la religione Ebraica ed i suoi simboli che potranno essere al centro di eventi negativi connessi ad azioni dirompenti.

Su un piano più generale si potranno avere cambiamenti legislativi di una certa rilevanza ma anche difficoltà attinenti le ferrovie e/o fughe di gas e/o pericolo di esplosioni.

Dando, come di consueto, un’occhiata al TN dell’IS, è da notare come l’attenzione dello stesso potrà rivolgersi in maniera più palese contro Israele e utilizzare le donne come merce di scambio o per azioni eclatanti.

Aree geografiche a rischio: Cina, Iraq e Azerbaijan.

 Per quanto riguarda l’Italia la Fase potrà rendere particolarmente popolare il neo eletto Presidente della Repubblica nonché le azioni del Presidente del Consiglio che potrà porre molta attenzione alla situazione interna del Paese. Qualche tensione invece per decisioni inerenti il mondo della scuola.
 Per quanto concerne il meteo si registra sull’Italia una discreta variabilità, con alternanza di forti piogge a vento e clima più asciutto.





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento