mercoledì 18 febbraio 2015

LA LUNA NUOVA DI FEBBRAIO 2015




Questa Fase presenta un accumulo planetario in Pesci nel quale, in particolare, la stessa si trova congiunta strettamente a Nettuno e in aspetto negativo a Saturno. Sarà un periodo di grande disagio, di inquietudine dove la religiosità e la spiritualità del singolo sarà l’unico aiuto per superare le ansie del momento. Ancora periodo critico per l’Ebraismo in genere, e per estensione Israele, con pericoli attinenti ad azioni derivanti da tradimento di chi si crede alleato ed eventi di una certa importanza concernenti  gas o veleni.  Ruolo predominante in questo periodo di Russia e Cina nonché particolare attenzione per il possibile verificarsi di forti sismi. Il Segno dei Pesci è anche associato alle moltitudini e il Segno del Sagittario, dove si trova Saturno, a quello della migrazione e pertanto assumeranno ancor di più rilevanza i flussi migratori. 

Aree geografiche a rischio: Birmania, Indonesia, confine nord tra Russia e Ucraina.




Per quanto riguarda l’Italia i problemi maggiori saranno relativi agli affari interni e a una sensazione di malessere generale. Azioni volte a dare un’immagine degli eventi diversa dalla realtà.



Per quanto riguarda il meteo questo periodo sarà caratterizzato da piogge torrenziali che potranno causare gravi problemi di dissesto idrogeologico.




Di Laura Poggiani -Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento