lunedì 8 dicembre 2014

QUANDO L’OROSCOPO DIVENTA CRITICO


Com’è noto, tramite l’analisi astrologica si possono individuare molte criticità che ci permettono di effettuare previsioni, anche precisissime. Ma ci sono cose che non sono prevedibili nemmeno con l’Astrologia: una di queste è la morte. E’ però vero che la RS ci permette di individuare comunque quando lo stato di salute non è al top e, in determinate condizioni, può addirittura diventare pericoloso.

E’ di questa mattina la notizia che il cantante Pino Mango, durante un suo concerto, mentre cantava la sua famosissima canzone d’esordio “Oro”, sia stato stroncato da un infarto, accasciandosi sul palco. Ancora una volta, innanzi tutto, non ci sorprende troppo la constatazione che ci troviamo nei pressi del compleanno, anche se un po’ oltre i 20 giorni. La RS del cantante è però davvero critica: un Urano in posizione dominante nella casa della professione denota un drastico cambiamento nella sua carriera, ma è soprattutto la posizione di Marte e dell’AS, abbinata ad uno stellium che ci parla da un lato della casa dall’altro di possibilità di ricoveri, a sottolineare come lo stato psicofisico del cantante non fosse attualmente ottimale ma, anzi, assolutamente a rischio e, qualora ne fosse predisposto, avrebbe potuto far pensare a difficoltà serie di salute.

Un altro musicista, in questi giorni, è scomparso in circostanze quasi analoghe. Si  tratta di  Manuel De Sica, fratello del celebre Christian. Proprio nel tema di quest’ultimo troviamo come l’anno di RS in corso ponga al centro degli avvenimenti del periodo proprio i fratelli mentre la posizione di Marte nella casa dei lutti ci lascia presagire un avvenimento funesto a carico proprio dell’entourage familiare.

Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento