mercoledì 5 novembre 2014

LA LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2014



 Questa Fase prosegue l’andamento segnato dalla Luna Nuova precedente e, come quest’ultima, evidenzia una forte posizione di Venere: ancora le donne agli oneri e onori della cronaca. Maggiormente in evidenza però gli aspetti che coinvolgono le tre maggiori religioni monoteiste ossia Cristianesimo, Ebraismo e Islamismo. Avremo infatti l’acuirsi di tensioni a carico di tutte e tre le grandi religioni e in particolar modo il Cristianesimo e i suoi simboli. A questo proposito non possiamo fare a meno di notare i segnali sempre più preoccupanti che tendono a utilizzare come bersaglio proprio i cristiani di tutto il mondo e pertanto diamo uno sguardo anche a quello che attualmente è il nemico dichiarato numero uno: L’I.S. Questa Fase infatti andrà a sollecitare non solo il Successo di questo neo stato ma anche il suo Saturno sottolineando come si sia scelto il ruolo da “giustiziere della notte” e pertanto dovremo aspettarci un aumento della sua offensiva e purtroppo anche qualche altro video shock.

Più in generale gli avvenimenti di maggior rilievo saranno ancora una volta dati dal meteo.

Aree geografiche a rischio: USA e Canada inoltre, per possibili piogge eccezionali, anche Grecia, Sud Italia, Argentina e Cina.

 Per quanto riguarda l’Italia si assisterà a diverse manifestazioni popolari di protesta avverso le manovre del Governo. Al centro delle contestazioni saranno soprattutto le promesse non mantenute, la situazione dei giovani e l’istruzione.
 
Per quanto riguarda il meteo assisteremo ad una Fase particolarmente piovosa e umida non priva pertanto di nuovi eventi eccezionali come ”bombe d’acqua” o comunque forti piogge prolungate.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento