giovedì 12 giugno 2014

MONDIALI … DA PAURA!




Il 12 giugno si apriranno, preceduti dalla cerimonia di inaugurazione che ne segna la “nascita”, i Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Esattamente come quanto avvenne con le Olimpiadi in Cina, anche l’orario dell’evento brasiliano (15.15 ora locale) è scaramantico perché come spiegheremo più avanti, questo è un numero molto caro al Brasile intero.  I Mondiali sono stati preceduti da tempo da una lunga scia di contestazioni e addirittura la minaccia di uno sciopero dei mezzi pubblici che, qualora avvenisse,  getterebbe nel caos la città di San Paolo. Ma cosa ci dicono gli Astri al riguardo?

Il momento fatidico vede proprio il “Gran Malefico” della Tradizione, Saturno, dominante all’Asc.: malgrado tutto, il clima si preannuncia di tristezza, austerità, all’insegna delle difficoltà più disparate nonché di un meteo (ricordiamoci che in Brasile si avvia il periodo invernale)decisamente rigido, freddo e piovoso. A ciò si aggiungono la prossimità alla Luna Piena,  il Quadrato a T Urano/Marte/Plutone e Mercurio Retrogrado. Tutto questo porta ad una situazione politica assai controversa, dove le contestazioni non si placheranno troppo facilmente e dove il Governo brasiliano dovrà fronteggiare un difficile quadro economico e sociale senza però avere da questo evento quei grandi introiti finanziari che si aspetta.

CHI VINCERA’ IL MONDIALE?

Ancora una volta mettiamo a confronto l’Astrologia Predittiva con l’abilità calcistica e sbirciamo tra le Stelle, di volta in volta, chi sarà la squadra vincente.



Grande favorito per  la vittoria finale sarà, a nostro avviso, il Brasile che in passato ha potuto contare sui transiti di Giove: d’altro canto non dimentichiamo che l’astrologica bandiera del Brasile è dedicata al Cielo dello Scorpione, come spiegavamo già qualche anno addietro nel seguente articolo:  http://www.astralis.it/brasile.htm .





Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento