domenica 2 marzo 2014

LUNA NUOVA DI MARZO 2014





Quanto sia delicata questa nuova Fase Lunare lo mostrano già i venti di guerra che stanno coinvolgendo l'Ucraina, la Russia e, di conseguenza, gli Stati Uniti. La Fase avviene in Pesci,  congiunta a Nettuno e trigono a Giove, quindi i simboli tipici dei Pesci risultano assolutamente esasperati: la Russia-Pesci invade la Crimea con la scusa più cara al dodicesimo Segno dello zodiaco, l'assistenzialismo che maschera, in realtà, la volontà precisa di espansione. La Fase è anche in trigono a Marte pertanto le forze belliche che in giro per il mondo stanno avviando conflitti piccoli e grandi, continueranno a trovare facile terreno nelle ideologie, sia religiose che politiche ma apparirà anche particolarmente forte la mediazione della diplomazia, della Chiesa ma anche delle interferenze, in ogni conflitto attuale, di Paesi stranieri. Periodo ancora delicato per i trasporti nonché per le proteste e le ribellioni contro i simboli del Potere, quali le banche, il sistema giuridico e clericale.

E' anche un periodo in cui potranno verificarsi  forti sismi nonché ancora dissesti causati dalle abbondanti piogge che anche in questo periodo continueranno a cadere. 


Aree geografiche a rischio:
Cina, Russia, Kazakhstan, USA e Canada Occidentali.

Per quanto riguarda l'Italia:
Tra le prime mosse del nuovo Governo, potrebbe esserci lo studio di incentivo per  le comunicazioni via Internet oppure a tutte quelle attività che utilizzano le nuove tecnologie. Ci saranno nuovi impegni in campo diplomatico e delle alleanze con altri Paesi ma possibili problemi possono giungere dai settori dell'Istruzione, della Sanità e delle Carceri.



PREVISIONI METEO
Piogge ancora copiose ma verso la fine della Fase finalmente il Sole e il caldo faranno finalmente percepire l'arrivo della Primavera.



Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati




Nessun commento:

Posta un commento