mercoledì 26 giugno 2013

PASSAGGIO DI CONSEGNE?



Dopo la condanna in primo grado del Cavaliere e con il profilarsi di qualche possibile altra condanna successiva, si e' fatta sempre piu' insistente la voce che vorrebbe alla guida del PDL - da contrapporre ad un eventuale Matteo Renzi - la figlia del Cavaliere, Marina Berlusconi. Il suo TN e' di tutto rispetto, visto il "poker d'Astri", tra cui Marte, in Casa 7 che la rende molto battagliera  ma che, al contempo, non le risparmia grandi inimicizie e possibili attacchi violenti qualora decidesse di scendere in campo.

Come abbiamo avuto modo di segnalare, decisamente la famiglia Berlusconi o e' seguita da un cattivo astrologo oppure non segue l'Astrologia, quantomeno quella Attiva, in quanto nel momento piu' delicato, quello del compleanno, riesce sempre a tenersi una RS da brivido i cui risultati, come puntualmente segnalato, non tardano poi ad arrivare.

Allora, visto che ancora ha un paio di mesi di fronte a se', suggeriamo a Marina - qualora decida di fare il "grande passo" - di non restare a Milano perche' altrimenti si troverebbe ad affrontare un anno piuttosto difficile. Dal suo Tema  abbiamo ragione di credere che, comunque, per lei non sarebbe ne' una decisione facile, ne' tantomeno piacevole e questo, in parte, sicuramente  attenuerebbe la negativita' di quella RS ma non e' detto che basterebbe ad esorcizzarla e soprattutto, se davvero lo scontro fosse con Matteo Renzi, la lotta sarebbe davvero molto dura, malgrado anche lui abbia attualmente  una RS sicuramente non felice.

Allora, in attesa di vedere gli sviluppi di questa novita' che da oggi monopolizza tutte le maggiori testate, dando quasi per certe nuove elezioni ad ottobre, vediamo se Marina, in ogni caso, deciderà di interrompere il trend negativo della sua RS che sta per arrivare.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento