sabato 8 giugno 2013

LA LUNA NUOVA DI GIUGNO 2013


Questa fase è caratterizzata da un poderoso stellium in Gemelli  con ben 4 pianeti nel segno: Marte, Sole, Luna e Giove. L'infanzia e la comunicazione saranno al centro dell'attenzione, così come il Cattolicesimo ed  i suoi simboli, con la sua massima espressione ossia il Papa. Possibilità di pericoli derivanti da gas, esplosioni, incidenti causati da stati alterati di coscienza.
Aree geografiche a rischio: Gran Bretagna e, soprattutto per la possibilità di forti piogge, Argentina, Cina Nord Orientale, Hawaii e Polonia.
Per quanto riguarda l'Italia, l'alleanza su cui poggia il difficile equilibrio del  Governo d'Intesa potrebbe essere messa veramente a dura prova, così come le alleanze con i Paesi partner, sia europei che internazionali. Anche  il denaro pubblico e le speculazioni finanziarie saranno al centro di possibili vertenze o proteste.
Per quanto riguarda, infine, l'astro-meteo, si segnala nuovamente un periodo piovoso, soprattutto nella seconda parte della Fase dove si avranno consistenti piogge, mentre nella prima parte vi sarà una maggiore instabilità, con cambiamenti repentini del tempo.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento