sabato 9 febbraio 2013

LA LUNA NUOVA DI FEBBRAIO 2013


E’ questa una fase particolarmente interessante perché, soprattutto per il nostro Paese, include anche il periodo delle elezioni politiche che stanno procedendo senza esclusione di colpi tra i candidati. Questa fase vede Venere, Sole e Luna in Aquario da un lato e Nettuno, Marte e Mercurio in Pesci dall’altro in aspetto negativo a Giove in Gemelli.  In primo piano ancora la crisi dei mercati  finanziari e delle banche in generale nonché ancora possibili problemi  legati al trasporto aereo. Grandi ideali e una visione un po’ troppo   esaltata della realtà possono innescare dei veri e propri focolai di insurrezione e stavolta l’Egitto può esserne proprio il protagonista. Le donne e i simboli della femminilità più in generale, come la natura e la bellezza, saranno ancora bersaglio  di leggi, atteggiamenti e mentalità molto rigide e conservatrici e, assieme agli adolescenti, vittime potenziali di azioni violente.
Aree geografiche a rischio:Stati Uniti d’America (Montana e Wyoming) e Russia (isole Curili).
Per quanto riguarda l’Italia si apre un ciclo non certo facile, di protesta e di difficoltà e con l’attenzione catturata dai risultati elettorali. Le comunicazioni saranno fuorvianti, poco  incisive e aggressive ma molto vaghe nella loro sostanza.
Per quanto riguarda il tempo, nella prima parte si verificheranno forti venti che lasceranno il posto, successivamente, a piogge copiose.
 
Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento