martedì 1 gennaio 2013

IL MISTERO DI HILLARY


Com’è noto lo scorso 15 dicembre Mrs. Clinton ha avuto un grave incidente che le ha provocato seri problemi di salute: infatti a seguito della commozione cerebrale riportata dopo una brutta caduta in casa, a Hillary è stata diagnosticata una trombosi.
Anche in questo caso vi è un problema relativo all’ora di nascita: nel mio archivio personale infatti ho come birth time le ore 20.00 mentre su astrodata bank vi sono le 8.02 ma si precisa che l’orario è”DD” in quanto “non verificato”. Questo, comunque ci offre lo spunto per una piccola verifica sull’orario più plausibile mediante la tecnica delle RS.
Con l’orario fornito da ADB troviamo, per la RS 2012/13 un Asc in Casa X e uno svettante Giove all’MC a cui si aggiunge la congiunzione Sole/Saturno in Casa 2: ottima RS per un grande successo personale ma non certo per degli avvenimenti così gravi che hanno comportato sia le sue dimissioni da Segretario di Stato che la cancellazione dei suoi impegni.
Per le ore 20.00 troviamo la congiunzione Sole/Saturno in Casa 8, Marte svettante all’MC, Plutone sulla cuspide della Casa 11 e Nettuno in Casa 12: indubbiamente c’è da temere per la vita del soggetto assai di più con una RS di questo tipo.

Ad ogni modo, qualunque sia la sua ora di nascita, a Hillary i migliori auguri di una pronta guarigione.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento